Buongiorno a tutte e tutti,
siamo lieti di comunicarvi che abbiamo previsto per quest’anno la premiazione in presenza, con modalità diverse dal passato per superare alcune criticità: i tempi per la valutazione dei lavori infatti erano troppo limitati, mancava lo spazio per l’esposizione di tutti i lavori, mancava il tempo per la loro presentazione.
La premiazione quindi è prevista presso il salone Tartara il 14 e 15 maggio.
I lavori andranno inviati in modalità telematica entro il 15 aprile per permettere alla giuria di valutarli con calma. Essi saranno proiettati durante le mattinate dedicate alla premiazione.
Se i lavori consistono in cartelloni o plastici, vi chiediamo di inviarli comunque in via telematica entro il 15 aprile, ma di portarli anche presso il Salone Tartara nella giornata del 13 maggio, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. per rendere l’ambiente colorato e caloroso come avveniva negli anni precedenti la pandemia.
Nelle mattinate della premiazione, la presentazione dei lavori sarà accompagnata da un breve commento dei bambini presenti nel Salone.
Gli orari saranno concordati con le scuole, anche in funzione del calendario delle Prove Invalsi, che è possibile avvengano in parte negli stessi giorni.
Ci risentiamo ancora presto per approfondimenti e dettagli. Vi aspettiamo numerosi! Grazie.